Prova

Ponza - L'Isola delle isole.

L'isola di ponza la storia, le curiosità, le tradizioni di Ponza. Tutte le informazioni su una delle più belle isole del mediterraneo.

Isola di Ponza

Il 20 giugno, festa di s. Silverio, e’ la festa dell’intera isola di Ponza: questo giorno e’ per Ponza e per i ponzesi un giorno diverso da tutti gli altri. E’

B&B Isola di Ponza: Prezzi 2017 e recensioni - tripadvisor.it

B&B Isola di Ponza, Isola di Ponza: vedi 28 recensioni, 306 foto amatoriali e offerte speciali per B&B Isola di Ponza, n.9 su 25 B&B / pensioni a Isola di Ponza con ...

Ponza, Isola di Ponza.

Isola di Ponza e le sue bellezze naturali. Informazioni sull'isola di Ponza, foto, appartamenti per vacanze, affitto di case vacanze, tutto quello che cerchi sull ...

Ponza, cambia gestione il servizio di trasporto pubblico locale

La Schiaffini Travel S.p.A. “sbarca” a Ponza. Dal 21 maggio il servizio di Trasporto Pubblico Locale cambia gestione e vede la propria flotta di mezzi completamente rinnovata. Autobus di recentissima immatricolazione e dalle dimensioni ridotte per districarsi più facilmente nel traffico garantiranno una frequenza delle corse ogni 10/15 minuti nei periodi di maggior flusso turistico.

Tutti i mezzi saranno dotati di aria condizionata, indicatore di percorso digitale, accesso facilitato per disabili, obliteratrice a bordo vettura. I titoli di viaggio potranno essere acquistati in bar, edicole, supermercati, ristoranti ed hotel.

Per agevolare gli utenti nel reperimento dei tagliandi di viaggio è disponibile anche per Ponza la nuova app “MyCicero”, scaricabile gratuitamente dai possessori di smartphone che utilizzano sia il sistema operativo Android che iOS. La app viene già utilizzata nelle più importanti città italiane sia per il pagamento del trasporto pubblico che per il pagamento della sosta a pagamento nonché per l’acquisto dei biglietti ferroviari di Trenitalia. Per poter acquistare il titolo di viaggio, occorre caricare tramite carta di credito un proprio portafoglio elettronico utilizzabile per tutti i servizi offerti da “MyCicero”.

Il prezzo del ticket per i residenti sarà di 1 euro, mentre per i non residenti euro 1,50, quello per il bagaglio di 0,50 euro e quello combinato non residenti e bagaglio euro 2,00.

Informazioni:

telefono: 06.7130531 – internet: www.schiaffini.com – facebook: schiaffini travel spa – twitter: @schiaffinibus